Transformers e Star Trek: i nuovi film sono stati rimandati!

Bisognerà attendere fino al 2023 per vederli al cinema.

Paramount ha rimandato l’uscita degli ultimi film dei franchise Transformers e Star Trek

La Paramount ha annunciato che i suoi prossimi film dei celebri franchise Transformers e Star Trek sono stati posticipati. Transformers: Rise of the Beasts, un prequel del franchise fantascientifico action, è stato rimandato di un anno. Sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 24 giugno 2022, ma ora uscirà sul grande schermo il 9 giugno 2023. Il prossimo film Star Trek – ancora senza titolo ufficiale – sarebbe dovuto arrivare il 9 giugno 2023, ma è stato posticipato al 22 dicembre 2023.

Il prossimo capitolo di Transformers è attualmente programmato per uscire nelle sale lo stesso giorno di un blockbuster Sony-Marvel (ancora senza titolo). Star Trek uscirà nei cinema insieme a Star Wars: Rogue Squadron della Disney, lo spin-off diretto da Patty Jenkins ambientato in una galassia molto, molto lontana. A Natale 2023 ci sarà una battaglia tra franchise stellari al box office!

Anthony Ramos e Dominique Fishback sono i protagonisti di Transformers: Rise of the Beasts, diretto da Steven Caple Jr. (Creed II). Il film è ambientato nel 1994, ma al momento non si conoscono dettagli più specifici sulla trama. Transformers, basato sulla linea di giocattoli Hasbro, ha avuto un enorme successo commerciale grazie alla Paramount. La prima pellicola della serie ha debuttato nel 2007, con nel cast Shia LaBeouf e Megan Fox. Sono seguiti diversi sequel e uno spin-off: Revenge of the Fallen del 2009 Dark of the Moon del 2011, Age of Extinction del 2014, The Last Night del 2017 e Bumblebee del 2018.

Ancora meno si sa della prossima puntata di Star Trek, incluso chi reciterà nel film. Il regista di WandaVision, Matt Shakman, si sta occupando della produzione, mentre Josh Friedman e Cameron Squires stanno riscrivendo la sceneggiatura, basandosi sul soggetto di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.