Transformers: Rise of the Beasts – le prime immagini ci mostrano i veicoli protagonisti

L'opera, diretta da Steven Caple Jr., è un sequel vero e proprio di Bumblebee, ambientato nel 1994.

Transformers: Rise of the Beasts è attualmente in produzione

La redditizia saga di Transformers, resa famosa dalle peripezie esplosive di Michael Bay (Armageddon – Giudizio finale, Bad Boys II), sembrava, fino a qualche tempo fa, essere finita nel dimenticatoio almeno dall’arrivo, nel 2018, di Bumblebee, interessante prequel del franchise interamente dedicato al personaggio omonimo. Ebbene, negli ultimi mesi abbiamo scoperto che Transformers: Rise of the Beasts è il nuovo capitolo della saga, diretto da Steven Caple Jr. (A Different Tree, Creed II) ed ambientato sette anni dopo Bumblebee, tenendo separata e lontana, per ora, la linea narrativa del presente, vista per l’ultima volta con Transformers: L’ultimo cavaliere, nel 2017.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Steven Caple Jr. (@stevencaplejr)

Di recente, grazie allo stesso regista, abbiamo potuto vedere le prime immagini che raffigurano i veicoli protagonisti di Transformers: Rise of the Beasts. L’autore, infatti, tramite il suo profilo personale Instagram, ci ha mostrato in particolare alcune immagini che sicuramente renderanno i fan molto curiosi di saperne di più in merito. In particolare possiamo osservare, tra i protagonisti, Optimus Prime, Arcee, Wheelijack, Bumblebee stesso e Mirage, mentre, nella fazione dei cattivi (nello specifico i Terrorcons), Scourge e Nightbird. All’interno della trama, che è ispirata alla storyline Beast Wars, in modo del tutto inedito, vedremo tre schieramenti diversi dei villain. Abbiamo già menzionato i Terrorcons (che si trasformano in bestie mitologiche), poi abbiamo i Maximals (che si tramutano in animali) e i Predacons (che si evolvono in minacciose bestie).

Ad ora non sappiamo quando Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale. La sceneggiatura è affidata a Darnell Metayer e Josh Peters con la produzione di Skydance Media, Entertainment One, Di Bonaventura Pictures, New Republic Pictures e Bay Films, con un cast composto da Anthony Ramos nel ruolo di Noah, Dominique Fishback nella parte di Elena e molti altri ancora.

Leggi anche Transformers: Rise of the Beasts – Ron Perlman sarà Optimus Primal!