Transformers: Rise of the Beasts – Ron Perlman sarà Optimus Primal!

Dopo averlo doppiato nella serie web Transformers: Power of the Primes. Ron Perlman presterà nuovamente la sua voce al personaggio di Optimus Primal in Transformers: Rise of the Beasts.

Il sesto capitolo cinematografico dedicato ai Transformers, che si intitolerà Transformers: Rise of the Beasts, ha trovato il suo Optimus Primal. Stando a quanto ha riportato Collider, Ron Perlman – noto per aver interpretato in passato Hellboy – presterà la voce appunto ad Optimus Primal, leader dei Maximal. Per l’attore statunitense non si tratta della prima volta: ha doppiato lo stesso personaggio nella serie web Transformers: Power of the Primes.

Transformers: Rise of the Beasts; cinematographe.it

Il personaggio di Optimus Primal viene descritto come un guerriero coraggioso e onorevole che guida i Maximal ed è il capitano della nave Axalon. Inoltre, ha salvato la vita di Optimus Prime e ha combattuto contro Megatron durante l’epoca Beast Wars. A pochi giorni ufficiale del film da parte della Paramount, arriva perciò la prima importante novità per quanto riguarda il cast del film in cui appariranno Autobot, Decepticon, Maximal, Terrorcon e Pradacon.

Per quanto riguarda la trama, al momento si sa soltanto che la storia sarà ambientata nel 1994 e si ispira alla serie animata Beast Wars: Transformers. Transformers: Rise of the Beasts sarà diretto da Steven Caple Jr. da una sceneggiatura firmata da Darnell Metayer e Josh Peters. I precedenti sei capitoli della serie cinematografica Transformers hanno guadagnato in totale quasi 4,4 miliardi di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 972 milioni di dollari.