Transformers: Rise Of The Beasts, nel cast stellare anche Pete Davidson e Michelle Yeoh

Pete Davidson e Michelle Yeoh doppieranno due personaggi nel film live-action Transformers: Rise of the Beasts, l'inizio di una nuova trilogia.

Paramount non ha intenzione di lasciar morire la saga sugli Autobot! Il colosso dell’intrattenimento all’inizio di quest’anno ha confermato che Transformers: Rise Of The Beasts – atteso per il 2023 – sarà l’inizio di una nuova trilogia, mentre l’ottavo e nono film del franchise usciranno nei prossimi anni. Oggi arrivano nuove notizie sul prossimo film live-action della saga iniziata nel 2007. Il regista Steven Caple Jr. ha svelato che Pete Davidson e Michelle Yeoh si sono uniti al cast di Rise Of The Beasts. I due attori doppieranno dei personaggi non umani. La notizia è stata data sui social, dove sono stati pubblicati dei video delle loro sessioni di registrazione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Steven Caple Jr. (@stevencaplejr)

Transformers: Rise Of The Beasts porterà la saga verso l’ignoto

Transformers Rise Of The Beasts cast - Cinematographe.it

Michelle Yeoh sarà la voce di un personaggio di nome Airazor, mentre Pete Davidson sarà la voce di Mirage. I due si uniscono a un cast che include Anthony Ramos e Dominque Fishback, che reciteranno nel film in ruoli live-action. Rise of the Beasts porterà il franchise di Transformers negli anni ’90, un periodo inedito per la saga targata Paramount. Si dice che il film introduca i Maximal e i Terrorcon, altri due gruppi alieni cibernetici che si schiereranno nella battaglia terrestre tra Autobot e Decepticon.

Il personaggio di Yeoh, Airazor, è un membro dei Maximal, che sono i discendenti degli Autobot. Può trasformarsi in un aspetto simile a un falco. Mirage è un Autobot che è già apparso nei precedenti film della saga, doppiato dal compianto attore Francesco Quinn in Transformers 3 del 2011.

Transformers: Rise of the Beasts è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson. Entertainment One, lo studio di intrattenimento di Hasbro, è produttore esecutivo, mentre Skydance e New Republic Pictures cofinanziano e producono esecutivamente. Il film uscirà nelle sale il 9 giugno 2023.

Fonte: Variety