Transformers: L’Ultimo Cavaliere – rivelato il nuovo epico spot tv

Transformers: L'Ultimo Cavaliere continua far parlare di se con un nuovo spot TV, il film uscirà al cinema il prossimo 22 giugno, è diretto da Michael Bay.

Il segreto dei Transformers è l’argomento principale del nuovo spot tv di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il nuovo film di Michael Bay. Di seguito vi lasciamo la sinossi del film che uscirà al cinema il prossimo 22 giugno.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – rivelato il nuovo epico spot tv

Guarda il nuovo spot tv qui

Cominciò come una delle più grandi leggende. Una delle più antiche di sempre. E come tutte le leggende nasconde un segreto.  I Transformers sono qui sulla Terra da sempre. Hanno vissuto nell’ombra per proteggere la Terra da ciò che era destinato ad arrivare. Per mille anni è stato nascosto ma presto sarà rivelato… L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe.

Umani e Transformers sono ormai in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.