Transformers: L’Ultimo Cavaliere – due nuove featurette rivelano nuovi dettagli sul film

Sono state rilasciate due nuove featurette con nuovi dettagli di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, al cinema dal 23 Giugno 2017.

Paramount Pictures ha rilasciato due nuove featurette per il prossimo capitolo, dal titolo Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Nella prima featurette, Sir Anthony Hopkins che interpreta Sir Edmund Burton nel film racconta la storia segreta dei roboot in incognito. L’ultimo cavaliere esplorerà infatti la leggenda sulla nascita dei Transformers.

Inoltre, la Paramount ha rilasciato anche una featurette dal dietro le quinte, in cui il regista Michael Bay ci porta al centro del film e approfondisce l’importanza del 3D e il modo in cui esso arricchisce l’esperienza cinematografica.L‘Ultimo Cavaliere è stato girato in IMAX 3D usando delle macchine fotografiche su misura.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – due nuove featurette rivelano nuovi dettagli sul film

Potete leggere qui di seguito la trama ufficiale de L’Ultimo Cavaliere. Vi ricordiamo, inoltre, che il film arriverà al cinema il 23 Giugno.

L’Ultimo Cavaliere frantuma i miti fondamentali del franchise di Transformers, e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato. Salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Wahlberg); Bumblebee; un lord inglese (Hopkins); e un professore di Oxford (Haddock)