Michael Bay: “mi piacerebbe dirigere uno degli spin-off di Transformers”

Il regista di Transformers, Michael Bay, ha rivelato che gli piacerebbe dirigere uno dei futuri spin-off del fortunato franchise.

Il regista di Transformers, Michael Bay, potrebbe ancora una volta tornare al timone del fortunato franchising.

Il regista che ha lanciato il franchise basato sulla popolare linea di giocattoli Hasbro ha spaventato un po’ di fan quando, lo scorso febbraio, ha rivelato che Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarebbe stato l’ultimo film diretto da lui.

Michael Bay: “mi piacerebbe dirigere uno degli spin-off di Transformers”

Durante un’intervista con MTV al CinemaCon, Bay era riluttante nel confermare che L’Ultimo Cavaliere sarebbe stato l’ultimo film del franchising diretto da lui. Dopo aver lasciato cadere questa bomba, il direttore della Paramount ne ha sganciata un’altra: pare infatti che siano in fase di sviluppo altri 14 film sui Transformers. Le notizie sconvolgenti, però, non sono finite qui: lo stesso Bay ha detto che potrebbe prendere parte ad uno degli spin-off sui Transformers.

“Mi piacerebbe fare uno di loro. Uno degli spin-off sui Transformers“.

Dopo l’abbandono della serie originale, non sorprende la notizia che Bay potrebbe ritornare comunque nell’universo dei Transformers, anche se solo attraverso gli spin-off.

Lo spin-off di Transformers, Blumblebee, sarà scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e a marzo, la Paramount ha assunto per la regia il candidato all’Oscar Travis Knight.