Transformers: L’Ultimo Cavaliere – annunciato il nuovo trailer con un teaser carico di azione!

Arriverà il 12 aprile il nuovo trailer di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, diretto da Michael Bay e con un cast ricco di star internazionali

Paramount Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere che annuncia il debutto del nuovo trailer previsto per Mercoledì 12 aprile.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il quinto film del grande franchising di Michael Bay, frantuma i miti fondamentali del franchise di Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i mitici robot sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo è ormai sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – annunciato il nuovo trailer con un teaser carico di azione!

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, la preda saranno gli esseri umani. Gli eori diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro o il nostro.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere vede nel cast Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox, Stanley Tucci come Joshua Joyce, Jerrod Carmichael come Desi, e Isabela Moner come la protagonista femminile del film, Izabella. Liam Carrigan (C’era una volta) è anch’egli destinata a comparire nel film come Re Artù.

Michael Bay torna alla regia del film, che è stato scritto da Art Marcum e Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto stanno producendo il sequel.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere arriverà al cinema il 23 giugno 2017. I piani per il franchise comprendono già uno spin-off su Bumblebee per il 8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers che arriverà il 28 giugno 2019.