Transformers: il produttore conferma il sequel de L’Ultimo Cavaliere

Ecco cosa sappiamo di Transformers e di Bumblebee.

Il produttore del franchise di Transformers, Lorenzo di Bonaventura, conferma anche la presenza di Optimus Prime nel sequel di Bumblebee!

Transformers sta continuando tranquillamente la sua corsa e arriva la conferma, dal produttore Lorenzo di Bonaventura, che non solo si farà il sequel de L’ultimo Cavaliere (che non ebbe, per la verità, un grande seguito in sala), ma nel secondo film su Bumblebee, come previsto dai fan, ci sarà Optimus Prime. Non solo! Il personaggio sarà anche in questo sequel:

Stiamo già lavorando ai due progetti e di entrambi abbiamo gli script in fase di sviluppo. Uno è l’ultimo film in ordine di tempo della serie principale, quella che segue gli eventi de L’Ultimo Cavaliere; e l’altro è il sequel di Bumblebee. Quindi, stiamo pensando al film in cui Optimus Prime e Bumblebee sono amici, ma quando Optimus e Bumblebee sono i protagonisti ci sarà da capire come inserire gli esseri umani nella storia; la dimensione tra gli esseri umani e gli Autobot è molto diversa.

Questa era la sinossi di Transformers: L’ultimo Cavaliere.

Cominciò come una delle più grandi leggende. Una delle più antiche di sempre. E come tutte le leggende nasconde un segreto. I Transformers sono qui sulla Terra da sempre. Hanno vissuto nell’ombra per proteggere la Terra da ciò che era destinato ad arrivare. Per mille anni è stato nascosto ma presto sarà rivelato… L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe.

Umani e Transformers sono ormai in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.