Transformers – Beast Wars: in arrivo un possibile spin off

Oggi ricorre il primo giorno di lavoro per la stanza dei scrittori di Transformers, che ha appena ultimato la sua fila prima di oggi con l’aggiunta di Steven S. DeKnight. Egli sarà affiancato da Robert Kirkman (The Walking Dead), Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man), Zak Penn (Pacific Rim 2), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2), Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant- Man), Christina Hodson, Lindsey Birra, Ken Nolan (Black Hawk Down) e Ginevra Robertson-Dorsett. Abbiamo segnalato la scorsa settimana che gli scrittori di Transformers saranno tutti responsabili per la scrittura dei nuovi capitoli sui giganteschi robot. Uno di questi potrebbe essere una ripresa della serie TV animata del 1996 Beast Wars: Trasformers. Akiva Goldsman, che sta scrivendo la sua sceneggiatura, mentre supervisiona l’intera stanza, ha menzionato lo spettacolo in un’intervista la scorsa settimana. Ecco cosa aveva da dire al di sotto.

Se uno degli scrittori scopre affinità per Beast Wars, può portarle avanti con trattazioni concretizzate da tutta la stanza degli sceneggiatori

un artwork della serie

un artwork della serie

È certamente possibile che un film di Beast Wars potrebbe essere sviluppato ma, dal momento che il lavoro è appena cominciato per questo scrittore, non siamo sicuri sulla data di uscita nelle sale cinematografiche. La serie è stata trasmessa per tre stagioni tra il 1996 e il 1999, incentrato su due fazioni di Transformers conosciuti come i Maximal ei Predacons, che intraprendono una guerra senza esclusione di colpi per accaparrarsi l’Energon. C’era anche un altro rumor che è emerso e che ha rivelato uno dei progetti può essere una storia di origine impostata sul pianeta Cybertron, la casa degli Autobots e Decepticons. Nei precedenti film Transformers di Michael Bay, non abbiamo visto molto di Cybertron, dal momento che tutti i suoi film sono stati impostati qui sulla Terra, ma dovremo aspettare e vedere se questo film arriverà a buon fine.

Fonte: Movieweb