Transformers 5 – confermato il ritorno di Mark Wahlberg

È passato quasi un anno da quando Mark Wahlberg diceva di essere sicuro di tornare in Transformers 5, il sequel della fortunatissima saga animata da robot che, grazie alla loro capacità di camuffarsi in automobili, camion e altri veicoli riescono a passare inosservati agli esseri umani.
Sappiamo tramite l’attore che sono stati fatti passi da gigante cirac il suo ingresso nel nuovo film del franchising, ma Wahlberg pare abbia confermato ancora una volta la sua presenza in Transformers 5 in un’intervista con CinePop.

Transformers 5 – confermato il ritorno di Mark Wahlberg

Nel quarto film, Transformers: Age of Extinction, Wahlberg ha vestito i panni di Cade Yeager, un inventore e meccanico originario del Texas, molto protettivo nei confronti della figlia Tessa Yeager, interpretata da Nicola Peltz. Transformers: Age of Extinction ha incassato oltre 1100000000 di dollari al box office mondiale. Tutti e quattro i film hanno avuto un incasso totale di oltre 3700000000 di dollari.

Transformers 5 sarà scritto dagli stessi autori di Iron Man, Art Marcum &  Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). La presenza del regista Michael Bay non è ancora stata resa ufficiale, ma molto probabilmente Bay è tar i nomi papabili per timonare il quinto film del franchise.
Inoltre, gli autori di Ant-Man Andrew Barrer & Gabriel Ferrari si occuperanno della sceneggiatura di un film d’animazione “storia delle origini” che sarà inserito in Transformers’ homeworld of Cybertron. Entrambi i film provenivano dalla nuova formazione “Transformers writers room”, che comprende artisti del calibro di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e Invincible, l’autore di Fringe e Lost scriba Jeff Pinkner, Zak Penn di X-Men: Conflitto finale e de L’incredibile Hulk , l’autrice di Blacklist Ginevra Robertson-Dworetrepeat e lo showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil, Steven DeKnight.

Il primo film della saga ha fatto il suo debutto al cinema nel 2007, diretto da Michael Bay. Nel 2009 è giunto il secondo capitolo Transformers – La vendetta del caduto, poi Transformers 3 nel 2011 e Transformers 4 – L’era dell’estinzione nel 2014. Stando a quanto rivelato qualche tempo fa è in programma più di un sequel per i prossimi 10 anni!

QUI SOTTO L?INTERVISTA COMPLETA A Mark Wahlberg

Che ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Fonte: Comingsoon.net