Train to Busan: il sequel del film arriverà nel 2020

Train to Busan, è un film horror che ha fatto il boom di incassi nella Corea del Sud. Mentre scoppia un virus zombi in Corea del Sud, i passeggeri faticano a sopravvivere sul treno da Seoul a Busan. 

Il successo di Train to Busan ha spinto la produzione a lavorare su un sequel. La compagnia di distribuzione ha già annunciato il periodo d’uscita del film

Dopo il grande successo di Train to Busan il sequel è entrato in lavorazione. A realizzarlo sarà il regista Yeon Sang-ho. Il sito HallyuLife ha portato dei nuovi aggiornamenti, annunciando quando arriverà il film. Il sequel s’intitolerà Peninsula, e uscirà nell’estate del 2020. Lo ha dichiarato la stessa compagnia di distribuzione. L’uscita internazionale del film non è ancora stata stabilita.

Train to Busan: James Wan produce il remake del film di Yeon Sang-ho

Peninsula riproporrà una storia con lo stesso virus zombie incontrato nel primo film, anche se, in questo caso, coinvolgerà tutta la penisola coreana.

Nel frattempo si sta sviluppando un remake inglese di Train to Busan. Come ha riportato da Deadline, James Wan produrrà il remake con Gary Dauberman (IT, The Nun) che sta scrivendo la sceneggiatura. Il sito riporta nel dettaglio: “Ho sentito che cinque offerenti stanno girando intorno o hanno fatto offerte, e che il pacchetto di diritti verrà venduto questa settimana per una somma a sette cifre. New Line, Universal (appena uscita), Paramount, Lionsgate e Screen Gems sono tutti nel mix. “

Train To Busan: il regista Yeon Sang-ho al lavoro sul sequel

Train to Busan è un film horror che ha fatto il boom di incassi nella Corea del Sud. Mentre scoppia un virus zombi in Corea del Sud, i passeggeri faticano a sopravvivere sul treno da Seoul a Busan.