Train to Busan 2: Peninsula, ecco le prime immagini del sequel horror

Train to Busan 2 si svolge 4 anni dopo i nefasti avvenimenti del primo film horror, ma non continua la storia dei suoi personaggi.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Peninsula arriverà nei cinema questa estate, ecco le prime immagini ufficiali!

Dopo il grande successo di Train to Busan, arriva il sequel, Peninsula. A dirigere torna Yeon Sang-ho che ha rivelato che il film si svolge 4 anni dopo i nefasti avvenimenti del primo, ma che non continua la storia dei suoi personaggi. L’autorità governativa è stata decimata dopo lo scoppio dell’epidemia zombi in Corea, e del Paese non è rimasto altro che i tratti geografici del luogo, motivo per cui il film si intitola proprio “Penisola”. La pellicola arriverà nei cinema questa estate.

Il seguito è interpretato da Gang Dong-Won nel ruolo di Jung-seok, un ex soldato che riesce a fuggire dalla penisola coreana, una terra desolata infestata da zombi trasformata in un ghetto da altre nazioni che cercano di fermare la diffusione del virus. Rimandato con un equipaggio in missione per recuperare qualcosa, entra nel porto di Incheon per raggiungere Seoul e viene attaccato, scoprendo che sulla penisola sono rimasti molti sopravvissuti non ancora infettati. Altri membri del cast sono Lee Jung-hyun, Lee Ye Won, Kwon Hae-hyo, Kim Min-jae e Koo Kyo-hwan.

Nel frattempo si sta sviluppando un remake inglese di Train to Busan. Come ha riportato da Deadline, James Wan produrrà il remake con Gary Dauberman (IT, The Nun) che sta scrivendo la sceneggiatura. Train to Busan è un film horror che ha fatto il boom di incassi nella Corea del Sud. Mentre scoppia un virus zombi in Corea del Sud, i passeggeri faticano a sopravvivere sul treno da Seoul a Busan.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati