Trafficanti: la commedia di Todd Philips in home video dal 12 gennaio 2017

Tuffiamoci nel vivo dell’azione e delle risate con Trafficanti (recensione), in arrivo il 29 Dicembre su tutte le piattaforme digitali e dal 12 Gennaio in DVD, Blu-RayTM e 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Trafficanti, ultima commedia di Todd Phillips (Una Notte Da Leoni), è basato su una sceneggiatura tratta dall’articolo di Guy Lowson uscito per la rivista Rolling Stone, Arms of the Dudes

Nel cast troviamo il duo Jonah Hill (Efraim Diveroli) e Miles Teller (David Packouz), affiancati da Ana de Armas (Izzy ‘Iz’), Bradley Cooper (Henry Girard), Shaun Toub (Mariboro), J.B. Blanc(Bashkin), Kevin Pollak (Ralph Slutzky) e Patrick St. Espirit (Cap. Phillip Santos).

Trafficanti racconta la storia di David Packouz (Teller), massaggiatore della Miami bene con un disperato bisogno di fare il salto di qualità. Sposato con la bella Izzy (de Armas), e in attesa di un bambino, David decide di mettersi in affari con il suo vecchio amico d’infanzia Efraim Diveroli (Hill).

Poco più che ventenni i due si ritrovano però a vestire i panni di trafficanti d’armi per conto del governo americano, entrando in un mondo tanto pericoloso quanto diverso dal loro. Soldi, potere e la conoscenza di alcuni personaggi dalla dubbia reputazione li metteranno in situazioni a dir poco rischiose, dando vita ad un brillante mix di azione e grasse risate.

Trafficanti in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che ci porteranno alla scoperta del segreto mondo dei trafficanti d’armi, a scoprire passo passo le scelte che il regista ha operato direttamente sul set e il video musicale sulla storia delle armi e del loro approvvigionamento

Trafficanti è disponibile anche nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.

L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.