Tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski potrebbe esserci più di una semplice amicizia

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stanno "trascorrendo molto tempo insieme" secondo fonti vicine alle due star.

Pare che tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski possa esserci molto i più di una semplice amicizia tra colleghi. Fonti vicino alla coppia riferiscono a People che i due si stanno frequentando! Le fonti affermano che il celebre attore attore (58 anni) e la seguitissima modella (31 anni) “trascorrono molto tempo insieme”. Tuttavia, aggiungono che “gli amici non sono sicuri che sia qualcosa di serio” e i due non “sembrano frequentarsi formalmente”.

Tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski è amore?

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski - Cinematographe.it

All’inizio di questo mese la modella ha chiesto il divorzio dal produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, dopo quattro anni di matrimonio. Secondo People la coppia è sperata dal mese di luglio, sebbene il divorzio non sia stato ancor ufficializzato da un giudice. “Si sono separati di recente. È stata una decisione di Emily. Sta bene. È forte e concentrata su suo figlio. Adora essere una mamma”, ha detto un insider a People. Come riportato per la prima volta da Page Six, la speculazione su una possibile separazione tra i due è iniziata a luglio, dopo che la modella è stata avvistare fare shopping senza la fede nuziale. Anche nelle foto pubblicate su Instagram questa estate Ratajkowski non indossa l’anello.

Per quanto riguarda Brad Pitt, una fonte vicina alla star ha precedentemente rivelato che sta “vivendo i suoi anni migliori”, nonostante le controversie legali in corso con l’ex moglie Angelina Jolie. “Brad cena con i suoi figli più piccoli quando sono tutti a Los Angeles. Dato che i bambini ora sono più grandi, hanno la loro vita e i loro amici. Brad ha ancora un buon rapporto con loro”, ha riferito la fonte vicino all’attore al magazine People.

Jolie e Pitt, che sono stati dichiarati legalmente single nel 2019, sono i genitori di Maddox (21 anni), Pax (18), Zahara (17), Shiloh (16) e delle gemelle Vivienne e Knox, di 14 anni. “Brad ha i suoi film, ha Miraval [il vigneto francese ndr] e ha queste altre passioni”, ha detto la fonte. “Ama l’architettura, ama la creatività. Sta vivendo la sua vita migliore, nonostante queste circostanze”.

Leggi anche Brad Pitt debutta come scultore: “Una riflessione su ciò che è andato storto nella mia relazione”

Fonte: People
Tags: Brad Pitt