Toy Story – Pixar festeggia i 25 anni del film con uno splendido poster

Pixar celebra il 25° anniversario di Toy Story con un nuovo e coloratissimo poster!

Pixar regala a Toy Story un nuovo poster per il suo 25° anniversario, con tutti i personaggi del film originale!

Pixar celebra il 25° anniversario di Toy Story con un nuovo poster! Toy Story è stato rilasciato il 22 novembre 1995, diretto dal regista John Lasseter. Il primo film è stato un’enorme pietra miliare per la Pixar e per i film d’animazione in generale, poiché è stato il primo lungometraggio ad essere completamente animato al computer. Il film ha presentato per la prima volta al pubblico i personaggi Disney/Pixar ormai divenuti iconici, tra cui Buzz Lightyear, Woody, Bo Peep e molti altri!

La pellicola d’animazione è diventata uno dei film di maggior incasso del 1995, per cui Pixar ha pensato subito a un sequel, uscito 4 anni dopo nel 1999. Toy Story 2 tuttavia non è stato acclamato dalla critica come il suo predecessore, ma ha regalato agli spettatori una storia fresca ed emozionante introducendo nuovi e memorabili personaggi come Jesse, Bullseye, Stinky Pete e Weezy. Lo studio ha poi impiegato molto tempo per sviluppare il terzo capitolo, uscito oltre un decennio dopo il suo predecessore e, presumibilmente, ha terminato il franchise lo scorso anno con Toy Story 4. Il franchise ha regalato alle famiglie quattro emozionanti avventure animate negli ultimi 25 anni, ma il film originale è spesso considerato il migliore.

La Pixar ha deciso di festeggiare il venticinquesimo compleanno del film regalando ai fan un nuovo e coloratissimo poster, eccolo qui di seguito:

Al momento non è chiaro se ci sarà mai un quinto capitolo della saga sui giocattoli, ma su Disney+ ci sono tanti nuovi contenuti per chi già sente la mancanza dei piccoli protagonisti delle avventure targate Disney/Pixar.

Leggi anche: Toy Story 4, il finale alternativo è ancora più toccante