Toy Story 5 grande aggiornamento: confermati i personaggi principali!

Tim Allen e Tom Hanks torneranno ai loro iconici ruoli!

Sebbene Woody (in originale con la voce di Tom Hanks) e Buzz Lightyear (con la voce di Tim Allen) siano da sempre i pilastri del franchise di Toy Story, i fan si sono chiesti se sarebbero tornati anche nel prossimo capitolo del franchise d’animazione, confermato da Bob Iger all’inizio dell’anno. Secondo Tim Allen, tuttavia, i fan possono anche smettere di preoccuparsi: sia lui che Tom Hanks torneranno ai loro iconici ruoli!

L’attore – ospite al The Tonight Show di Jimmy Fall – ha confermato che la Disney ha ufficialmente contattato il duo per Toy Story 5. “Bob Iger, il capo della Disney, ha detto che sarebbe successo. Hanno contattato me e Tom per riprendere i ruoli. Non dicono nulla al riguardo”. Ha aggiunto: “Ti chiedi se quattro siano troppi. Cinque saranno troppi? Stando ai rumor, lo sceneggiatore che lo sta facendo ne ha scritto uno dei migliori e ha detto: ‘Se non avrei la certezza di farlo bene, non lo farei’, quindi le aspettative per il loro ritorno sono alte e potrebbero essere molto, molto interessanti”.

Il film è uno dei progetti più top secret della Disney, al momento non ci sono ancora registi ufficialmente coinvolti. Tuttavia, il dirigente della Pixar Pete Docter, afferma che il film sorprenderà molto i fan:

“La cosa che stiamo davvero cercando di fare… è guardarli un po’ come se non stessimo pianificando il futuro. Quando abbiamo realizzato il primo Toy Story, non avevamo idea che ci sarebbe stato Toy Story 2. Stiamo solo cercando di fare questo film. Ma nel fare il film, ti porta in posti inaspettati, che è ciò che amo del processo creativo. Se sapessi esattamente cosa sto facendo quando inizio a fare un film, non avrebbe senso farlo. Scopro così tanto lungo la strada.”

Toy Story è stato il primo lungometraggio animato al computer che ha incassato quasi 375 milioni di dollari al botteghino mondiale, ormai quasi 30 anni fa.

Fonte: CB
Tags: Disney