Disney: confermati i sequel di Toy Story, Zootopia e Frozen

La company ha annunciato dei seguiti di titoli molto noti de La Casa di Topolino.

Disney è una delle company più potenti nel mondo dell’intrattenimento: basta pensare ai prodotti che appartengono alla fabbrica dei sogni di Topolino. Come altre aziende purtroppo anche l’azienda ha accusato in particolare l’epidemia di coronavirus, ma piano piano sta cercando di mettere mano agli errori effettuati in pandemia, visto che c’è stato un calo azionario decisamente brusco causato dal puntare il tutto e per tutto sul mondo streaming. Considerando l’enorme disponibilità della compagnia non deve stupire che continua a produrre senza sosta, continuando prevalentemente a puntare su titoli che hanno reso leggendario il nome di Walt Disney.

Toy Story - Cinematographe

Non deve quindi stupire, come riportato da ComicBook, che Disney sta lavorando ai sequel di tre grandi nomi che appartengono alla Casa di Topolino. Nelle ultime ore, infatti, durante la call quadrimestrale dell’azienda, il CEO Bob Iger ha annunciato in particolare i sequel di Frozen 2, Toy Story 4 e Zootropolis.

E oggi, sono così lieto di annunciare che abbiamo dei sequel in lavorazione dai nostri studi di animazione ad alcuni dei nostri franchise più popolari: Toy Story, Frozen e Zootopia. Presto avremo altro da condividere su queste produzioni, ma questo è un ottimo esempio di come ci stiamo appoggiando ai nostri marchi e franchising senza rivali.

Vi ricordiamo che tutte queste IP di Disney hanno avuto modo di espandersi in qualche modo: di recente è uscita la serie televisiva di Zootropia, Zootropia+ ovvero una serie di cortometraggi; Lightyear che è lo spin-off di Toy Story e Frozen che ha visto l’arrivo di diversi prodotti legati a Olaf. Purtroppo è ancora presto per avere informazioni riguardo questi seguiti, ma siamo sicuri che quando arriveranno le informazioni i tempi saranno maturi, visto che Disney non lascia mai niente al caso.

Leggi anche I 10 personaggi Disney che meriterebbero di vincere a Sanremo

Fonte: CB