Toy Story 4 – rivelata la sinossi ufficiale del film e il poster

La sinossi stuzzica l'introduzione di un nuovo e importante personaggio nelle nuove vite di Woody e Buzz!

Una nuova avventura attende Woody in Toy Story 4, vediamolo in posa nel primo poster!

Dopo aver rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso sequel di animazione, Disney ha rivelato anche il primo poster e la sinossi ufficiale di Toy Story 4, in arrivo la prossima estate.
La sinossi stuzzica l’introduzione di un nuovo e importante personaggio nelle nuove vite di Woody e Buzz, nella stanzetta di Bonnie.

Ecco la sinossi ufficiale:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa bene che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato Forky, inizia un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 di Disney Pixar arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019.

toy story 4 cinematographe.it

“Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia”, ha dichiarato il regista Josh Cooley. “Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli, era qualcosa che non avevamo mai visto prima.”

Il primo trailer esteso dovrebbe arrivare il 21 novembre, quando nei cinema americani uscirà Ralph Spacca Internet.

Tags: Disney