Toy Story 4, Cinematographe.it

Il peluche ufficiale di Forky, il nuovo personaggio di Toy Story 4, è stato ritenuto pericoloso e ritirato dal mercato

Forky in Toy Story 4 sarà anche spazzatura, ma questo non significa che deve esserlo anche il merchandising ufficiale. Uno dei peluche Disney/Pixar, il Forky 11″ Plush Toy, è stato recentemente ritirato dal mercato. Il motivo? Gli occhi del pupazzetto possono essere facilmente staccati e ingeriti, causando così il soffocamento dei più piccoli.

Chi ha acquistato questo peluche può richiedere un rimborso chiamando al numero verde creato per l’occorrenza. Al momento sono stati ritirati dal commercio 80,000 pezzi, oltre a 650 solo in Canada. Riguardo la situazione europea, The Walt Disney Company ha precisato:

Il peluche di Forky non è e non era in vendita nei Disney Store europei e nemmeno sugli e-commerce Shopdisney di questa area.  Chi avesse acquistato il peluche di Forky in US, Canada o a DisneyLand Paris, può rivolgersi al seguente numero per restituirlo e avere un completo rimborso: (001)866-537-7649 dalle 7am alle 9pm CT dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 8:00am alle 4:30pm e la Domenica dall’1:30pm alle 9:00pm. In alternativa, è possibile inviare una mail a questo indirizzo: personal.shoppers@shopDisney.com.

Toy Story 4: in arrivo una serie di cortometraggi su Forky

 

Il film è attualmente al cinema, ecco la sinossi ufficiale:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online