Top Gun: Maverick – Tom Cruise nelle nuove foto dal set

Top Gun sta attualmente girando a San Diego e arrivano delle nuove foto dal set

Le riprese sono attualmente in corso per l’attesissimo sequel di Top Gun della Paramount e questo significa che la star Tom Cruise sente il bisogno di grande velocità, sia in cielo che in terra…

Un paio di nuove foto del set di Top Gun: Maverick rivelano che Tom Cruise assomiglia molto a una sorta di “versione aggiornata” del suo personaggio, il pilota della Marina Pete “Maverick” Mitchell, mentre oscilla su una moto con degli occhiali da aviatore e una giacca di pelle.

Top Gun: Maverick è attualmente impegnato nelle riprese a San Diego, avendo precedentemente filmato presso la Naval Air Station North Island nel maggio di quest’anno. Non ci sono ancora molti dettagli sul film, ma i membri del cast sono stati rivelati all’inizio di questo mese e ad agosto è stato annunciato che la data di uscita del film nel 2019 era stata rimandata a giugno 2020. Il sequel del film cult del 1986 è in sviluppo da anni, ma ha faticato ad andare avanti dopo la morte di Tony Scott nel 2012.

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Tags: Tom Cruise