Top Gun: Maverick – ecco lo spot del Super Bowl

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 luglio 2020.

Il film con protagonista Tom Cruise arriverà nelle sale cinematografiche in estate. Ecco lo spot del Super Bowl dedicato a Top Gun: Maverick

Anche il nuovo film di Tom Cruise è stato proposto in un estratto durante il Super Bowl 2020. Top Gun: Maverick segnerà il ritorno del personaggio interpretato da Cruise nel film uscito nelle sale cinematografiche nel 1986. Maverick in questo spot sembra doversi confrontare con il suo passato.

Top Gun – Maverick: ecco come gli attori hanno imparato a volare [VIDEO]

Tom Cruise torna a sorvolare i cieli in Top Gun: Maverick, il sequel del film uscito ormai più di trentanni fa e che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom Iceman Kazansky, mentre Jerry Bruckheimer torna come produttore del film, insieme ai compositori Harold Faltermeyer e Hans Zimmer.

Guarda anche il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick

Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz. Nel film, alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Ecco lo spot.