Top Gun: Maverick avrà un sequel? La riposta di Miles Teller

Top Gun: Maverick è uno dei più grandi successi del cinema contemporaneo. Il blockbuster campione di incassi con protagonista la star dell’ action movie, Tom Cruise, introduce all’universo creato dal regista Tony Scott anche attori come Miles Teller. Ed è proprio dalla new entry che arrivano news riguardo un possibile sequel del celebre film. Cosa dice Cruise di questa possibilità? A quanto pare gli indizi ci sono tutti, le prospettive di successo certamente non mancano. L’arrivo di un seguito potrebbe dunque arrivare prima di quanto ci si aspetta, per la gioia dei fan che hanno amato questa seconda avventura di Pete Mitchell.

Top Gun: Maverick avrà un sequel? Ecco cosa ha avuto da commentare la star Miles Teller!

Top Gun 2: Maverick - Cinematographe.it

Miles Teller ha parlato di recente di Top Gun 3, citando anche Tom Cruise: i due hanno parlato della possibilità di un sequel, aggiungendo ancora più valore ai rumors che girano sul web. Durante l’intervista a Entertainment Tonight, Teller ha detto: “Sarebbe bellissimo girare un altro film insieme, ma la verità è che dipende tutto da TC, dipende tutto da Tom. Sto avendo molte conversazioni con lui al riguardo, e poi si vedrà“.

Analizzando il successo del film, diretto da Joseph Kosinski, il presidente e CEO di Paramount Pictures, Brian Robbins, ha dichiarato: “È raro ottenere una quell’alchimia speciale che crea un vero film evento e siamo stati assolutamente travolti dalla risposta globale a Top Gun: Maverick. Grazie all’incomparabile Tom Cruise, ai nostri cineasti visionari e al cast di talento, ai nostri incredibili team di marketing e distribuzione per aver presentato un film assolutamente perfetto e un’esperienza cinematografica per gli spettatori di tutto il mondo”.

Tags: Tom Cruise