Top Gun: Maverick – Paramount mostra dei filmati del film al CineEurope

Un inedito filmato ha fatto la sua apparizione alla convention, lasciando i presenti spiazzati.

Da leggere

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Ritorno al crimine: recensione del nuovo film di Massimiliano Bruno

A due anni di distanza da Non ci resta che il crimine, torna al cinema il trio composto da...

L’atteso film d’azione con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, intrattiene i presenti al CineEurope

Dopo a Warner Bros. tocca alla Paramount/Skydance presentare al CineEurope, la fiera e la convention europea più longeva dell’industria cinematografica, dei filmati tratti dai suoi film più attesi! Tra questi c’è sicuramente il Top Gun: Maverick con protagonista Tom Cruise, in arrivo nei cinema nel 2020.

Un inedito filmato ha fatto la sua apparizione alla convention, lasciando i presenti spiazzati. Si tratta di una scena ricca di azione, come c’era da aspettarsi, ma purtroppo per noi rimarrà ancora segreta. Maverick è “un film sulla competizione, parla di famiglia, amicizia, sacrificio, coraggio e anche di romanticismo e avventura” ha detto Mary Daily, Co-Presidente del Worldwide Marketing and Distribution.

Top Gun: Maverick Cinematorgraphe.it

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora insieme a Hans Zimmer. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Ultime notizie

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Articoli correlati