Top Gun: Maverick – Glen Powell svela un’importante tradizione natalizia di Tom Cruise

In un'intervista il divo, interprete di Hangman, ha raccontato un aneddoto davvero curioso sul collega.

Top Gun è sicuramente uno dei film più incredibili di sempre: la pellicola, uscita nel 1986 con la regia del compianto Tony Scott (Unstoppable – Fuori controllo, Man on fire – Il fuoco della vendetta), racconta le prodezze dell’iconico tenente Pete “Maverick” Mitchell, un pilota incredibilmente audace e talentuoso che si allena per entrare nella Top Gun, una divisione speciale della Marina che addestra i migliori piloti di caccia del paese. Dopo tanti anni, ecco che il sequel, questa volta diretto da Joseph Kosinski (Fire Squd – Incubo di fuoco, Tron: Legacy), ha saputo catturare forse ancora di più gli spettatori con una storia ancora più spettacolare, intensa e piena di colpi di scena.

Top Gun: Maverick è arrivato nelle sale italiane il 25 maggio 2022

Top Gun: Maverick - Cinematographe

In Top Gun: Maverick ci sono parecchie new entries, in particolare tra i giovani piloti che Maverick è chiamato ad addestrare per una missione delicatissima ovvero la distruzione di un impianto non autorizzato di uranio, sorvegliato su più fronti. Tra questi, il più sbruffone e vanesio è sicuramente Jake “Hangman” Seresin (Glen Powell) che alla fine del film imparerà la lezione. Proprio Powell, in una recente intervista per il The Jennifer Hudson Show (via Screen Rant), ha raccontato un simpatico aneddoto su Tom Cruise. Dovete sapere che qualche fortunato attore, produttore o regista che ha lavorato con il divo può accaparrarsi un suo regalo natalizio leggendario, una celebre torta!

È una cosa molto famosa. Se hai lavorato con Tom Cruise, o fatto un film di Tom Cruise, ottieni questa torta di Tom Cruise e nel corso del tempo si è trasformata in questa operazione globale in cui ogni Natale invierà, io non so quanti, potrebbero essere migliaia, non ho idea di quante torte escano, ma è la torta più deliziosa che tu abbia mai mangiato. È come un ciambellone al cocco. I miei amici che l’hanno provato, lo adorano così tanto che mi hanno contattato proprio intorno al 1° dicembre, dicendo ‘Ehi, è già arrivato?’ Quindi ora organizzerò una festa a casa mia dove avrò la torta Cruise. È la mia festa Cruise Cake e inviterò gente a provare un boccone o due della torta Cruise.

Vi ricordiamo che Top Gun: Maverick è arrivato nelle sale italiane il 25 maggio 2022 ed è tornato recentemente sul grande schermo, il 1° dicembre, con la produzione di Paramount Pictures, Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions, New Republic Pictures e la produzione esecutiva di Dana Goldberg, Chad Oman e Mike Stenson.

Leggi anche Top Gun: Maverick arriva su Paramount+, svelata la data

Tags: Tom Cruise