Top Gun: Maverick arriva su Paramount+, svelata la data

Rivelata a sorpresa la data di uscita di Top Gun: Maverick su Paramount +, in Italia il film sarà presto disponibile online!

Si pensava che lo streaming del film campione d’incassi Top Gun: Maverick sarebbe stato disponibile a partire dal 2023, invece una notizia recentissima che arriva direttamente dal canale Twitter del servizio streaming ha confermato la data in cui verrà reso disponile il prodotto online. Possiamo, infatti, prepararci a guardare il sequel di successo con Tom Cruise comodamente dal salotto di casa nostra a partire dal 22 dicembre 2022.

In Italia Top Gun: Maverick sarà disponibile in streaming dal 22 dicembre

Il film arriverà a far parte del catalogo della piattaforma streaming di Paramount+ il 22 dicembre negli Stati Uniti e in Canada, Australia, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, America Latina e altri mercati minori, in tempo per le vacanze di Natale, durante la quale molti organizzeranno una speciale visione!

Il film si è classificato al primo posto per maggior incasso del 2022 e all’11° per maggior incasso nella storia del cinema, superando di tanto la concorrenza. Top Gun: Maverick è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio 2022.

Insieme a Cruise nel cast sono anche presenti tanti altri attori importanti, come: Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer.

Nella pellicola, che ha incassato la considerevole cifra di 1,4 miliardi di dollari di vendite di biglietti in tutto il mondo, Tom Cruise, che aveva 24 anni nel primo film del 1986 e che oggi ne ha 60, interpreta Pete “Maverick” Mitchell, un tenente e pilota di F-14 coraggioso e forte ma anche fragile e tormentato. Il suo personaggio l’ha reso noto in tutto il mondo e quello, per Cruise, fu il suo periodo d’oro.

Leggi anche Top Gun: Maverick – uno degli attori ha un’idea per un possibile sequel

Fonte: Variety
Tags: Tom Cruise