Top Gun: Maverick includerà flashback con filmati del film originale

A quanto pare, in base a un filmato mostrato alla Comic Con Experience, Top Gun: Maverick conterrà dei flashback con filmati del film originale.

Durante un panel al Comic-Con Experience in Brasile, la Paramount Pictures ha anticipato una serie di suoi blockbuster di prossima uscita, incluso Top Gun: Maverick

Secondo quanto rivelato dai presenti, il filmato di Top Gun: Maverick mostrato dalla Paramount Pictures consisteva in una compilation di scene del film, tra cui anche delle sequenze dal film originale. In base a un report di Omelere, sembra che quelle scene del film originale saranno incorporate proprio in Maverick: dunque il film includerà dei flashback dell’originale.

Questa è stata una strategia già usata nei film di Rocky, particolarmente presente in Creed II, che può essere considerato più o meno un sequel diretto di Rocky IV. Le riprese di Maverick si sono svolte a San Diego quest’autunno, e precedentemente alla Naval Air Station North Island nel maggio del 2018. Non sono stati rilasciati molti dettagli sul film, ma nel mese di agosto è stato annunciato che la data d’uscita sarebbe stata posticipata al 2020.

Top Gun: Maverick – ecco perché Tom Cruise ha deciso di posticipare le riprese

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora insieme a Hans Zimmer. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.