Spider-Man: No Way Home, Zendaya ammalia la folla con l’abito ispirato a Doc Ock

Dal set di Spider-Man: No Way Home al red carpet del Pallone d'Oro: Zendaya e Tom Holland conquistano la folla con la loro tenerezza!

Zendaya e Tom Holland uniti anche sul red carpet del Pallone d’Oro, in attesa di quello di Spider-Man: No Way Home

Dal set di Spider-Man: No Way Home al red carpet: la giovane coppia di attori conquista proprio tutti con la loro tenerezza! Ora che la loro relazione è finalmente stata resa pubblica (più o meno), Tom Holland e Zendaya non temono più di apparire in pubblico, anche agli eventi mondani più inaspettati. Le due star dell’atteso nuovo film Marvel (in arrivo il 15 dicembre) sono infatti stati ospiti a Parigi al Théâtre du Châtelet, dove sono stati conferiti gli annuali premi dedicato al mondo del calcio professionista, il Pallone d’Oro. Le due star hanno sfilato sul red carpet della serata, ammaliando i presenti e i fan a casa, che si sono dovuti accontentare di guardare i video e le foto della serata circolati sul web.

In occasione dell’avvicinarsi dell’uscita del nuovo film del franchise Marvel, Zendaya ha sfoggiato un look ispirato a uno dei villain che vedremo in azione in Spider-Man: No Way Home, ovvero Dottor Octopus (Alfred Molina). Come si può vedere dalle foto qui sotto, l’abito attillato della star sulla schiena era impreziosito da dei tentacoli in oro, tentacoli che ovviamente richiamano quelli del celebre nemico di Spider-Man! L’attrice ha impreziosito il look raccogliendo i capelli in un elegante acconciatura, mentre il suo partner sulle scene e nella vita vera è rimasto sul classico con un abito nero, capelli sbarazzini e occhiali da vista.