Spider-Man: No Way Home, rivelato il nuovo costume del supereroe

Un nuovo set LEGO ha rivelato come sarà il nuovo costume del supereroe in Spider-Man: No Way Home.

Un nuovo set LEGO ha rivelato come sarà il nuovo costume del supereroe in Spider-Man: No Way Home

Il nuovo costume di Spider-Man: No Way Home è stato rivelato grazie a un nuovo set Marvel LEGO che sta arrivando sul mercato. I fan sanno ormai che ogni nuovo film di Spider-Man che i Marvel Studios avrà un nuovo costume per la star principale, e anche per Tom Holland non sarà diverso.

Come potete vedere di seguito, il nuovo costume di Spider-Man sarà con un design rosso e nero, con un grande logo a forma di ragno dorato al centro. È un cambiamento piuttosto significativo per quanto riguarda le tute di Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home

Il set LEGO in questione è intitolato Spider-Man at the Sanctum Workshop e, come suggerisce il titolo, il set sembra basato su una scena in cui Spider-Man fa visita al suo vecchio amico di Avengers: Infinity War, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

La presenza del dottor Strange in No Way Home è stata una delle prime indiscrezioni emerse, e questo set LEGO sostanzialmente le conferma. Questo potrebbe confermare anche le voci che vedono il film aprire le porte a un multiverso di varianti alternative di Spider-Man (Tobey Magurie e Andrew Garfield) così come a diversi cattivi di altri film (Green Goblin di Willem Dafoe, Electro di Jamie Foxx, Alfred Doc Ock di Molina).

Naturalmente questo tipo di rivelazioni è sempre da prendere con le pinze, non abbiamo la conferma che sarà proprio così. Ora che il nuovo costume di Spider-Man di Holland è stato rivelato attraverso il merchandising, la domanda più grande è se arriverà presto un look completo.

Le foto del set del film non mostravano questa tuta, e non è chiaro quando Peter l’avrà. Molti stanno aspettando con ansia che Sony e Marvel rilascino il primo trailer di Spider-Man: No Way Home.

Leggi Anche – Alien: Noah Hawley sulla serie TV ambientata nel mondo del franchise

Fonte: Comicbook