Tom Holland e Zendaya vogliono unirsi a Miles Morales nello Spider-Verse: “Chiamateci, vogliamo esserci”

La risposta del produttore lascia ben sperare!

Tom Holland e Zendaya vogliono un cameo nei film d’animazione dello Spider-Verse!

Tom Holland e Zendaya sono desiderosi di unirsi all’universo animato di Spider-Man: Into the Spider-Verse! Arrivato nei cinema nel 2018, il film d’animazione racconta la storia del giovane Miles Morales (Shameik Moore), il nuovo possessore del costume di Spider-Man, il quale si unisce con altri Spider-Man da altri universi per salvare il mondo. Sono previsti due sequel, uno atteso nel 2022 e l’altro nel 2023.

Parlando con Syfy Wire Zendaya ha rivelato che adora il film d’animazione (vincitore del premio Oscar come Miglior film d’animazione) e che è in attesa di una chiamata per apparire al fianco di Miles Morales in uno dei sequel! “Li adoro e sto solo aspettando la telefonata”, ha detto la star di Dune. “Ragazzi, chiamateci. Metteteci nel vostro film, noi vogliamo esserci”. Tom Holland, che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha poi affermato che la produttrice della Sony Amy Pascal gli aveva già accennato a un possibile crossover tra i due universi, quello live-action e quello animato, ma che poi la questione non è più stata affrontata. Sebbene Pascal e Holland non siano più tornati sull’argomento, il crossover è ancora una possiiblità dal momento che il produttore del film d’animato, Christopher Miller, su Twitter ha pubblicato una GIF che ritrae una scimmia al telefono e la scritta: “Chiamami”!

La coppia si sta preparando per tornare nei cinema nei panni di Spider-Man e MJ per l’atteso Spider-Man: No Way Home, in uscita nelle sale italiane mercoledì 15 dicembre.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland rivela: “Io, Tobey Maguire e Andrew Garfield abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp!”