Spiderman: Homecoming – Tom Holland vorrebbe dirigere un giorno

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland esplora la sua nuova identità di supereroe.

In una nuova intervista, il protagonista di Spider-Man: Homecoming Tom Holland ha condiviso il suo profondo amore per il cinema, parlando dei suoi prossimi progetti e sul perchè vorrebbe dirigere un film un giorno.

“Amo fare i film come solo un attore li sa amare, ma mi piacerebbe un giorno provare a essere il regista. Credo di aver sempre avuto un sacco di buone idee e potrei davvero dare molto. Mi piacerebbe solo essere coinvolto in un film dagli inizi – sia che sia per la produzione, sia per la regia. Mi piacerebbe davvero saperne di più sull’industria in cui lavoro, e penso che il modo migliore per farlo è quello di fare i film piuttosto che essere nei film”.

Spiderman: Homecoming – Tom Holland vorrebbe dirigere un giorno

Quando gli viene chiesto se vuole dirigere un genere particolare di film, Tom Holland ha rivelato di essere aperto a qualsiasi cosa, anche se un genere in particolare potrebbe risultare più difficile per l’attore.

“Ho alcune idee per piccoli film che vorrei fare. Una coppia di thriller e roba del genere, ma sono aperto a tutto, veramente. Un film horror però non lo potrei fare perchè sono un vero fifone per quelle cose. Probabilmente mi spaventerei [ride]. Ma tutto, davvero, sono aperto a tutte le possibilità. “

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.