Tom Holland vuole vedere il suo Spider-Man combattere Venom e Doctor Octopus

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in SpiderMan: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Con l’avvicinarsi sempre di più della data d’uscita del film, anche le interviste e l’attività di promozione aumentano. In una nuova intevista, Tom Holland si è trovato a rispondere alla domanda “quali super-villains vorresti vedere combattere con il tuo Spider-Man?”. La risposta riporta a due dei cattivi già presenti nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.

“Oh, io adoro il Doctor Octopus. Credo che Spider-Man 2 sia uno dei miglior film di super eroi mai realizzati. Credo che però Venom sia qualcuno che adorerei prendere a calci un giorno.”

Tom Holland vuole vedere il suo Spider-Man combattere Venom e Doctor Octopus

Il film Sony dedicato a Venom inizierà la produzione nell’autunno di quest’anno, circa un anno prima dell’uscita. La cosa più interessante, è che il film è incastonato nel genere Action/Horror/Sci-Fi: un mix unico se si pensa che si tratta di un film ispirato all’universo Marvel.

Non sappiamo ancora chi dirigerà il film o se la pellicola sarà in qualche modo collegata all’MCU (sfortunatamente, la cosa appare davvero improbabile, visto che sarà prodotto da Sony). Venom sarà diffuso dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 Luglio.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.