Tom Holland su Spider Man: “Continuerà a essere un franchising Marvel e Sony”

Tom Holland ha detto, a proposito del personaggio di Peter Parker-Spider Man, che continuerà a essere un franchising Marvel e Sony.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Quale futuro per Peter Parker-Spider Man? Lo rivela Tom Holland durante il tour stampa del film Onward

Impegnato nel tour promozionale di Onward-Oltre la magia, film d’animazione di prossima uscita in cui interpreta uno dei protagonisti, Tom Holland ha rilasciato qualche interessante dichiarazione anche su un altro dei suoi personaggi più iconici. L’attore, infatti, dal 2016 impersona Peter Parker Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man 3 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021, ma le sorti del personaggio appartengono sia alla Sony che al MCU. Era il 2013 quando la co-presidente della Sony Pictures Amy Pascal annunciò che lo studio aveva intenzione di espandere l’universo creato con la serie The Amazing Spider Man, accedendo all’universo di personaggi della Marvel.

Leggi anche: Spider-Man 3: Tom Holland dice di sapere “tutto” del nuovo film

Fino a qualche tempo fa si era addirittura pensato che il personaggio di Peter Parker potesse lasciare l’universo cinematografico Marvel. L’accordo tra le due compagnie, però, è stato raggiunto. Holland infatti ha spiegato:

Sono davvero felice di essere tornato al MCU e di aver riunito la squadra, perché in un certo senso è da lì che vengo e lì appartengo. Sono davvero grato che Bob Iger e Tom Rothman mi abbiano permesso di tornare a casa. È stata un’esperienza davvero interessante e posso dire con orgoglio: ho salvato Spider Man. Continuerà a essere un franchising fantastico sia per Marvel che per Sony.

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati