Tom Holland fa visita ai bambini dell’ospedale vestito da Spider-Man [Video]

Tom Holland, il protagonista di Spider-Man: Homecoming, è un eroe sia sul grande schermo che nella vita reale.

L’attore si è infatti recato all’ospedale di New York (New York Presbyterian Hospital) vestito da Spider-Man. Accanto a lui anche i colleghi Zendaya e Jacob Batalon, anche se almeno un paziente sperava nell’arrivo di Batman.

Zendaya ha fatto una ripresa che mostra Holland mentre indossa la maschera prima di far visita a un bambino malato di nome Nicholas, presentandosi ovviamente come Spider-Man. Vedendo la maglietta di Batman del piccolo, gli ha chiesto se gli piaceva il Cavaliere Oscuro più di Spider-Man.

Tom Holland fa visita ai bambini dell’ospedale vestito da Spider-Man. Guarda il video! 

Holland si è recato anche in altre strutture ospedaliere, facendo visita anche ai bambini dell’Egleston Children’s Hospital ad Atlanta, mentre stava girando una parte di Spider-Man: Homecoming presso i Pinewood Studios. Non è chiaro quando siano avvenute le visite all’ospedale di New York dal momento che le riprese del film sono già terminate, ma magari il cast doveva girare altre scene nella Grande Mela.

Jon Watts dirige Ritorno a casa, che dispone anche di Robert Downey Jr. come Iron Man, Michael Keaton come il Vulture cattivo, Marisa Tomei come zia May, Zendaya come un personaggio di nome Michelle (che promette è totalmente non-Mary Jane Watson), Tony Revolori come liceo bullo Flash, Batalon come Ned, e Laura Harrier come Liz. Nel cast figurano anche Donald Glover, Martin Starr, Jon Favreau, e Hannibal Buress.

introito di Olanda il Peter Parker è molto più un ragazzino giocoleria le sue responsabilità di alta scuola con le sue buffonate supereroi. Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale il 7 Luglio 2017.