Tom Holland e Robert Downey Jr. insieme: i fan chiedono di salvare Spider-Man

Tom Holland e Robert Downey Jr. appaiono spensierati insieme in alcune foto su Instagram, mentre i fan chiedono disperatamente di salvare Spider-Man.

Da leggere

Lucifer 6 quando esce? La data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

Netflix ha svelato la data d'uscita della stagione 6 di Lucifer Pochi giorni dopo che la star della serie Tom...

Grand Hotel Intrighi e Passioni: guida al cast della serie TV spagnola, in onda su Canale 5

È la serie che più sta allietando i telespettatori di Canale 5 in questa estate 2021. Stiamo parlando della...

The Walking Dead – Stagione 11: il trailer finale dal San Diego Comic-Con

The Walking Dead tornerà con la sua stagione finale il 22 agosto AMC, durante il panel dedicato alla serie per...

Tom Holland ha condiviso delle nuove foto su Instagram insieme a Robert Downey Jr., mentre i fan chiedono all’interprete di Iron Man di salvare Spider-Man

I fan Marvel sono rimasti sbalorditi questa settimana, nell’apprendere la scioccante notizia della rottura dei rapporti tra la Sony Pictures e i Walt Disney Studios, relativamente a Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Molte persone stanno ancora aspettando una sorta di risposta dalla star Tom Holland. Beh, l’attore di Spider-Man: Far From Home ha condiviso una nuova immagine su Instagram, insieme all’interprete di Iron Man, Robert Downey Jr. E, mentre i due sembra che si stiano divertendo a trascorrere un po’ di tempo insieme, non viene fatta alcuna menzione dell’incriminata divisione tra le due major.

Holland e Downey sono apparsi insieme in Captain America: Civil War, Spider-Man: Far From Home, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame, e la loro amicizia è andata al di là del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, adesso, sembra che la loro avventura nei Marvel Studios sia giunta al termine (per Downey sappiamo bene perché).

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. trolla Tom Holland!

A tal proposito, i fan Marvel si sono rivolti proprio a Robert Downey Jr. per “salvare Spider-Man“, in seguito al divorzio tra la Disney e la Sony, che rischia di cacciare per sempre l’eroe dal Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney. I fan avrebbero chiesto all’attore, tramite numerosi tweet, di entrare nella vicenda, aiutando a preservare l’accordo che consente alla Marvel di avere il controllo creativo sul franchise di Spider-Man della Sony.

Solo tu hai abbastanza influenza per aiutare Spidey a rimanere nel luogo a cui appartiene” ha twittato un preoccupato cittadino del web. “Lo sto chiedendo a te, @RobertDowneyJr per favore, prendi in considerazione l’eredità che ha Iron Man nell’intero Marvel Cinematic Universe e come quell’eredità abbia disperatamente bisogno di Spider-Man e Tom Holland. Per favore, aiutaci a boicottare la Sony“.

Diu seguito potete trovare il post di Tom Holland e il tweet del fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We did it Mr Stark!

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Ultime notizie

Lucifer 6 quando esce? La data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

Netflix ha svelato la data d'uscita della stagione 6 di Lucifer Pochi giorni dopo che la star della serie Tom...

Articoli correlati