Tom Holland e Robert Downey Jr. insieme: i fan chiedono di salvare Spider-Man

Tom Holland e Robert Downey Jr. appaiono spensierati insieme in alcune foto su Instagram, mentre i fan chiedono disperatamente di salvare Spider-Man.

Tom Holland ha condiviso delle nuove foto su Instagram insieme a Robert Downey Jr., mentre i fan chiedono all’interprete di Iron Man di salvare Spider-Man

I fan Marvel sono rimasti sbalorditi questa settimana, nell’apprendere la scioccante notizia della rottura dei rapporti tra la Sony Pictures e i Walt Disney Studios, relativamente a Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Molte persone stanno ancora aspettando una sorta di risposta dalla star Tom Holland. Beh, l’attore di Spider-Man: Far From Home ha condiviso una nuova immagine su Instagram, insieme all’interprete di Iron Man, Robert Downey Jr. E, mentre i due sembra che si stiano divertendo a trascorrere un po’ di tempo insieme, non viene fatta alcuna menzione dell’incriminata divisione tra le due major.

Holland e Downey sono apparsi insieme in Captain America: Civil War, Spider-Man: Far From Home, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame, e la loro amicizia è andata al di là del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, adesso, sembra che la loro avventura nei Marvel Studios sia giunta al termine (per Downey sappiamo bene perché).

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. trolla Tom Holland!

A tal proposito, i fan Marvel si sono rivolti proprio a Robert Downey Jr. per “salvare Spider-Man“, in seguito al divorzio tra la Disney e la Sony, che rischia di cacciare per sempre l’eroe dal Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney. I fan avrebbero chiesto all’attore, tramite numerosi tweet, di entrare nella vicenda, aiutando a preservare l’accordo che consente alla Marvel di avere il controllo creativo sul franchise di Spider-Man della Sony.

Solo tu hai abbastanza influenza per aiutare Spidey a rimanere nel luogo a cui appartiene” ha twittato un preoccupato cittadino del web. “Lo sto chiedendo a te, @RobertDowneyJr per favore, prendi in considerazione l’eredità che ha Iron Man nell’intero Marvel Cinematic Universe e come quell’eredità abbia disperatamente bisogno di Spider-Man e Tom Holland. Per favore, aiutaci a boicottare la Sony“.

Diu seguito potete trovare il post di Tom Holland e il tweet del fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We did it Mr Stark!

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: