Tom Holland e la sua reazione dopo la visione di Black Widow: “è eccezionale”

L'interprete di Spider-Man all'interno del MCU ha condiviso le sue impressioni sul cinecomic

Tom Holland e l’apprezzamento del nuovo film de La Casa delle Idee

Tom Holland, giovane attore classe 1996, è uno dei volti più freschi ed energici del Marvel Cinematic Universe: nonostante qualche apparizione cinematografica dal 2012, il divo ha incontrato il successo con Captain America: Civil War (2016), dove ha incarnato per la prima volta l’Arrampicamuri di casa Marvel e la sua carriera ha iniziato una rapida discesa. Da quel momento in poi, la sua figura artistica è cresciuta molto così come la sua presenza sui social, sempre più prorompente. Recentemente, tra Le strade del male (2020), Chaos Walking (2021), Cherry – L’innocenza perduta (2021) e la produzione di Uncharted e Spider-Man: No Way Home, l’artista è stato parecchio impegnato, ma non si dimentica mai dei Marvel Studios.

Tom Holland

Recentemente, Tom Holland ha infatti condiviso una storia sul suo profilo Instagram (riportata da Screen Rant) dove ha commentato Black Widow, ultimo cinecomic della company guidata da Kevin Feige, che è uscito il 9 luglio nelle sale degli Stati Uniti (nel nostro paese il 7 dello stesso mese). In particolare, l’attore ha spiegato che era da tanto tempo che attendeva l’arrivo del lungometraggio e che questa attesa è stata poi ripagata visto che ha trovato il film davvero eccezionale e divertente. Certo, è pure vero che Tom Holland è di parte, però è comunque interessante vedere il suo entusiasmo, magari genuino, nei confronti di un progetto così tanto travagliato dal punto di vista distributivo a causa del Covid-19.

Vi ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland, è disponibile dal 9 luglio anche su Disney + con l’Accesso VIP. L’opera, scritta da Eric Pearson, vede un cast composto da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, David Harbour che interpreta Red Guardian, Florence Pugh che incarna Yelena Belova, Ray Winstone che presta il volto a Dreykov e molti altri.

Leggi anche – Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi! Stanno davvero insieme? [FOTO]