Tom Holland promette presto “un grande annuncio”

Novità su Spider-Man 4?

Il mondo di Spider-Man è rimasto a lungo silente, complici i due scioperi che hanno bloccato Hollywood per gran parte del 2023. Lo sviluppo del quarto film solista con Peter Parker è stato messo in pausa, poco è emerso in termini di anticipazioni o informazioni su come il personaggio di Tom Holland riapparirà all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Ora, tuttavia, le cose potrebbero cambiare.

spider-man tom holland cinematographe.it

Lunedì 5 febbraio, l’attore ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae sul campo da golf. Sovrapposta al video c’è una didascalia che informa che domani (cioè oggi, martedì 6 febbraio) arriverà un “grande annuncio”. Che le notizie su Spider-Man 4 stiano finalmente arrivando in veste ufficiale?

Nonostante la resistenza iniziale, Tom Holland tornerà a indossare il suo costume da eroe. “Penso che finché possiamo rendere giustizia a Peter Parker. Finché possiamo continuare a elevare e migliorare i film e renderli più significativi, allora ci sarò”, aveva dichiarato a ET qualche mese fa. “Sarei stupido a dire che non sarei il ragazzo più fortunato del mondo se dovessi farlo di nuovo. Stanno succedendo delle cose, ma dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.”

Tuttavia, Holland ha ammesso che un giorno vorrà passare il testimone a un altro attore. “Tutto quello che posso dire è che siamo stati attivamente impegnati in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato ad aver potuto lavorare su un franchise che è migliorato con ogni film, ha avuto più successo con ogni film, cosa che penso sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valerne la pena. carattere.”

Leggi anche Tom Holland: omonimo riceve erroneamente un assegno da 1 milione di dollari per i film Marvel