Tom Holland pubblica nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland ha pubblicato delle nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming direttamente sul suo account Twitter.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è attualmente in fase di riprese ad Atlanta. Debutterà nei cinema americani in IMAX il 7 luglio 2017. Tom Holland riprende il ruolo di Spider-Man, interpretato per la prima volta in Captain America: Civil War. Sarà affiancato da Marisa Tomei nei panni di Zia May, Robert Downey Jr. nell’iconico ruolo di Tony Stark e Michael Keaton nei panni di un villain misterioso (probabilmente Vulture). Nel cast anche Logan Marshall-Green, Kenneth Choi e Zendaya.

Tom Holland scatta nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming

L’attore continua a tenerci aggiornati sulla realizzazione del film. Dopo il selfie in occasione dei “-365 giorni all’uscita del film”, Holland ci regala nuove immagini dal set. Questa volta tocca ad uno Spider-Man in bicicletta.

“Si tratta veramente di un raduno (homecoming)” ha detto Holland al pubblico del CinemaCon. Il cast si trovava lì per annunciare il titolo del film, all’inizio dell’anno. “Attraverso il film – ha spiegato – Peter cerca di capire chi è davvero. Cerca di trovare un posto a cui appartenere”.