Spider-Man: Homecoming, il selfie dal set di Tom Holland

Manca esattamente un anno al debutto di Spider-man: Homecoming. A ricordarcelo ci pensa l’Uomo Ragno in persona Tom Holland con uno spettacolare selfie dal set.
Il film, frutto della collaborazione Marvel/Sony, è attualmente in produzione ad Atlanta e sembra che nessuno sia più eccitato del protagonista. Proprio per ricordare che mancano 365 giorni all’uscita, Holland ha pubblicato un selfie, un po’ particolare, sulla sua pagina Instagram.

Tom Holland e il selfie in versione Spider-Man


In vero stile Spider-Man, Holland ha condiviso una foto che sembra ricordare Peter Parker mentre tenta di scattarsi foto ravvicinate per il Daily Bugle di J. Jonah Jameson.
Nella foto possiamo dare un’occhiata da vicino al nuovo costume, mentre Tom Holland fa il classico gesto del supereroe. Vedremo per la prima volta la nuova tuta proprio in Spider-Man Homecoming. Abbiamo potuto vederla di sfuggita nelle nuove foto dal set, ma in questa foto i dettagli non mancano.

Tom Holland sembra divertirsi un mondo durante la produzione del film. Sta lavorando sodo, tra le riprese e, soprattutto, l’allenamento intensivo che deve portare avanti. Sapere che è in grado di eseguire le proprie acrobazie, aggiunge solo eccitazione all’attesa di vederlo in azione. Tom Holland potrebbe mostrarci lo Spider-Man più credibile mai visto sul grande schermo. Se quello che abbiamo visto in Captain America: Civil War può essere preso come indicazione, allora questi prossimi 365 giorni saranno infiniti.

Diretto da Jon Watts, nel cast troviamo Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Michael Barbieri, Abraham Attah, Kenneth Choi, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Hannibal Buress, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Selenis Leyva Angourie Rice.
Spider-Man: Homecoming sbarcherà nei cinema americani il 7 luglio 2017.