Tom Holland ha ricevuto dei peculiari auguri di compleanno!

Che provengono tra l'altro da uno dei suoi "acerrimi nemici"

Tom Holland compie oggi 25 anni

Tom Holland, giovane attore di Hollywood famoso per la sua interpretazione di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe che gli ha consentito di farsi conoscere al grande pubblico, compie oggi 25 anni. Con una lunga carriera ancora da sviluppare e tanti progetti da intraprendere (uno fra i tanti, Uncharted, film ispirato alla nota saga videoludica di Naughty Dog) il giovane interprete si prepara a festeggiare e questo suo compleanno, secondo molti, potrebbe regalare tante soprese ai fan, visto che alcuni insider hanno ipotizzato che proprio oggi possa arrivare finalmente il trailer di Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland

Mentre attendiamo delucidazioni in merito, Jake Gyllenhaal, noto attore, ha voluto fare gli auguri personalmente a Tom Holland condividendo, in una storia Instagram personale, un’immagine che lo ritrae in compagnia del collega, sul set di Spider-Man: Far From Home (ripresa da ComicBook). Gyllenhaal infatti ha interpretato il villain Mysterio all’interno del lungometraggio. Stando all’immagine in questione, i due avevano appena finito di terminare una delle scene di combattimento visto che sono grondanti di sangue e pieni di ferite superficiali. Un modo del tutto atipico per fare gli auguri ad una persona, ma apprezziamo il fatto che anche uno dei peggior nemici dell’Arrampicamuri ha voluto dedicare i propri omaggi al supereroe.

Ancora non è molto chiaro il futuro di Tom Holland all’interno del MCU e sembra che Sony abbia in programma diverse cose per l’avvenire, volendo collegare i vari spin-off sugli antagonisti di Spider-Man, andando a creare un universo dove speriamo possa apparire proprio Holland nei panni del personaggio. Incrociamo le dita sull’eventuale filmato che può effettivamente arrivare oggi e cogliamo l’occasione per fare anche noi dei sinceri auguri al divo, affinché possa avere una carriera sempre più rosea e piena di soddisfazioni.

Leggi anche – Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg sono Nathan Drake e Victor Sullivan nella prima immagine ufficiale del film