Tom Holland ha preso in giro Anthony Mackie nel 2018 e adesso ne paga le conseguenze

L'attore, nel 2018, aveva scherzato con Anthony Mackie sul fatto che non c'era nessun film dedicato a Falcon

Tom Holland non abbandona mai la sua ironia

Tom Holland, attore americano, fin dal suo esordio come Spider-Man all’interno del MCU, con Captain America: Civil War (2016), è diventato una delle celebrità simbolo della Marvel, riuscendo, con un mix di ironia e ingenuità, a regalare alcuni momenti memorabili ai fan dell’universo de La Casa delle Idee, tra gag, rivelazioni delicate con spoiler annessi e molto altro ancora. Proprio per questo motivo, non deve stupire la sua battuta rivolta ad Anthony Mackie, durante il Comic Con di Seattle del 2018, a risposta del fatto che il suo collega non aveva visto Spider-Man: Homecoming. Holland si era limitato a dire di non aver ancora visto il film su Falcon, perché effettivamente non esisteva.

Ecco, questo divertente dialogo di Tom Holland è stato rispolverato da alcuni utenti Twitter (come riportato da ComicBook) in occasione della rivelazione del nuovo film di Captain America, annunciato subito dopo la fine di The Falcon and The Winter Soldier, venerdì scorso. Visto che adesso Falcon è il nuovo supereroe a stelle e strisce, possiamo dire che Anthony Mackie ha ottenuto una doppia rivincita sul suo collega: non solo adesso ha un lungometraggio interamente dedicato e lui, ma il suo status lavorativo ha ottenuto un miglioramento davvero notevole.

Ovviamente attendiamo con trepidazione che anche lo stesso Tom Holland reagisca con ironia alla cosa, magari lanciando una nuova provocazione o semplicemente accettando la sconfitta, ma sempre con il suo stile e il suo brillante humor. A proposito del suo ultimo film, le riprese di Spider-Man: No Way Home sono terminate da qualche settimana e, considerando la fine della produzione, ci aspettiamo nuove informazioni e dettagli direttamente dal set, così da confermare o negare la possibilità del Multiverso condiviso all’interno della pellicola. Incrociamo le dita.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è ridotto male nella foto di scena