Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire di nuovo insieme [VIDEO]

I tre hanno finalmente parlato del film del momento, Spider-Man: No Way Home!

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire si sono ritrovati per una chiacchierata virtuale, dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home 

Tre dei protagonisti del film del momento si sono ritrovati per una chiacchierata virtuale con il celebre columnist di Deadline Pete Hammond. Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno parlato di come è stato tornare a recitare nei panni di Spider-Man per l’atteso capitolo conclusivo (o forse no) della trilogia diretta da Jon Watts. Gli attori hanno anche discusso di come non si aspettavano il successo che ha avuto e che sta avendo Spider-Man: No Way Home, un successo di critica e di pubblico che ha portato l’ultimo film dei Marvel Studios nell’olimpo delle pellicole con i più alti incassi di sempre. Nell’attesa di scoprire se il film verrà candidato a qualche Oscar, Tom Holland rivela che, al momento, uno dei suoi passatempi preferiti è andare online e vedere le video reaction dei fan alla scena clou, quella dove viene rivelata la presenza di tutti e tre gli Spider-Man dello SpiderVerse. “Mi sembrava di vivere in uno strano sogno. È stato molto strano”, ha detto Holland sul girare il film insieme agli due interpreti di Peter Parker.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – quanto hanno guadagnato Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Tobey Maguire ha poi svelato il motivo del suo ritorno sulle scene nei panni dell’eroe Marvel: “Ho avuto un incontro con Amy [la produttrice Pascal ndr] e Kevin [Feige, il CEO dei Marvel Studios ndr]. Penso che Amy mi abbia detto una cosa tipo ‘Dobbiamo parlare e tu sai di che si tratta’. E io ho risposto ‘Va bene, parliamone’. Forse poteva darmi qualche informazione in più, non lo so. Devo dire che sono stato subito molto incuriosito. L’intenzione, il tipo di amore e la celebrazione messe in questi film, e cosa significano per Amy e Kevin… era evidente il loro amore. Quando gli artisti o le persone che stanno guidando il progetto hanno una sorta di autentico, genuino intento di celebrazione e amore, per me viene automatico farmi coinvolgere.”

La palla è poi passata ad Andrew Garfield, il quale – tra le risate generali – ha detto che “aspettava di vedere cosa avrebbe fatto Tobey” prima di accettare o no di tornare in Spider-Man: No Way Home. “Seguirei Tobey fino alla fine del mondo. La sua partecipazione è stata cruciale per la mia scelta. Ma come ha detto anche lui, sentire che l’intento di farci tornare era per un motivo così puro, una così creativa idea e storia. Non ci stavano chiedendo solo di fare una comparsata e dire ‘Oh, ciao’ e andarcene, la nostra presenza era fondamentale per il viaggio di Tom. Ho adorato l’idea del Multiverso e del destino, di come la nostra presenza abbia aiutato il Peter Parker di Tom a divenire lo Spider-Man che deve essere.”