Tom Holland ammette: “una parte di me vorrebbe abbandonare la saga di Spider-Man”

Il famoso attore inglese interpreta l'Arrampicamuri da Captain America: Civil War (2016).

Tom Holland (nome completo Thomas Stanley “Tom” Holland) è un famoso attore britannico nato a Londra il 1° giugno 1996. Una star decisamente molto giovane che, nonostante questo, ha già dimostrato di avere una carriera sfavillante davanti a sé con molti progetti che lo hanno visto come protagonista sia mainstream che non. Detto questo, il divo ha esordito sul grande schermo, per la prima volta, all’interno di The Impossible, nel 2012, anche se il progetto che l’ha reso famoso al grande pubblico è sicuramente Captain America: Civil War, che, nel 2016, lo ha lanciato all’interno del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man. Una parte che lo ha visto protagonista in ben tre progetti, l’ultimo dei quali è Spider-Man: No Way Home (2021).

Tom Holland è protagonista della recente serie di Apple TV+, The Crowded Room

Tom Holland Cinematographe.it

Mentre ancora non si sa nulla sul quarto capitolo di Spider-Man, proprio Tom Holland, intervistato in particolare da The Hollywood Reporter in occasione dell’uscita della nuova serie Apple TV+ The Crowded Room che lo vede nel cast, l’attore ha fatto una rivelazione sconvolgente. Oltre ad avere seri dubbi sul nuovo film dedicato all’Arrampicamuri, la star ha ammesso che una parte di lui vuole assolutamente liberarsi di questo franchise.

“Penso che abbiamo trovato il motivo [vorremmo fare un altro film. Sono davvero, davvero contento di dove siamo in termini di creatività. Ma sono anche un po’ preoccupato per questo. Mi sento come se avessimo centrato un fuoricampo con il nostro primo franchise e c’è una parte di me che vuole andarsene a testa alta e passare il testimone al prossimo ragazzo fortunato che riuscirà a dare vita a questo personaggio.”

Vi ricordiamo che Tom Holland, tra l’altro, come sua stessa ammissione, ha deciso di prendersi un anno di pausa dal mondo della recitazione, anche perché nell’ultimo periodo i suoi impegni sono stati un po’ troppo concitati e frenetici. Non abbiamo dubbi che Hollywood lo accoglierà al suo ritorno a braccia aperte.

Leggi anche Tom Holland si prenderà una pausa dalla recitazione