Tom Hiddleston: in Thor: Ragnarok sarò Loki per l’ultima volta?

Dopo le rivelazioni su Civil War, Tom Hiddleston parla di Thor: Ragnarok. L’attore ha interpretato il ruolo di Loki fin dal 2011 e la sua apparizione nel sopracitato film Marvel come il malizioso Asgardiano potrebbe essere l’ultima.

Tom Hiddleston: in Thor: Ragnarok sarò Loki per l’ultima volta? 

“Thor 3 sarà cool perché io non l’ho fatto per quattro anni,” dice Hiddleston a The Daily Beast. “Mi piace lavorare con Chris [Hemsworth]. Questa sarà la mia ultima volta”.

“Non lo so! Onestamente, non lo so,” – ammette Hiddleston sul suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel – “Non hanno ancora le idee chiare”.

Hiddleston ha ragione su questo: i Marvel Studios non fanno che modificare le trame delle loro storie in modo da creare un grande schema di continuità. Detto questo, Avengers: Infinity War si dice debba includere 68 personaggi dell’Universo Marvel per cui vi è sicuramente un sacco di spazio per Loki.
L’ultima volta che abbiamo visto Loki, è stato è nei panni di Odino sul trono di Asgard. Speriamo di rivederlo ancora molte altre volte!

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX).
Il film arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.