Tom Hiddleston in un video su Thor: Ragnarok: “Loki è tornato”

Tom Hiddleston ha rivelato un video sulla pagina Facebook inerente Thor: Ragnarok, in cui vestirà i panni di Loki, il fratello di Thor.

L’attore ha detto in uan precedente intervista di essere molto eccitato per il film, dicendo “Non lo interpreto come si deve dalla fine del 2012”.

Tom Hiddleston: “Loki è tornato!”

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif).

È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017 (3D, 2D e IMAX).

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da novembre sarà nei cinema.

L’attore è divenuto celebre per per aver interpretato Loki in Thor, ruolo che poi ha ripreso anche in altri film Marvel come The Avengers – nelle sale italiane da aprile 2012 – e Thor: The Dark World, uscito il 20 novembre 2013 in Italia

Tra gli altri ruoli ha interpretato il romanziere F. Scott Fitzgerald nel film di Woody Allen Midnight in Paris; il Capitano Nicholls nel film drammatico War Horse diretto da Steven Spielberg e il pilota RAF Freddie Page in The Deep Blue Sea, al fianco di Rachel Weisz.

Tra gli ultimi film lo abbiamo visto in Crimson Peak di Guillermo del Toro (2015) e lo vedremo in High-Rise di Ben Wheatley e I Saw the Light di Marc Abraham (2016).