Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth non ha ancora visto lo script

Ecco cosa ha svelato l'attore mentre si trovava al Tokyo Comic Con.

Chris Hemsworth, che rivedremo in Thor: Love and Thunder, ha detto di non aver ancora letto lo script

Taika Waititi sarà al comando di Thor: Love and Thunder e le riprese della pellicola inizieranno a metà del 2020. Al momento però, uno dei protagonisti, Chris Hemsworth, ha detto di non aver ancora avuto il piacere di leggere la sceneggiatura di questa che, ad oggi, è la prima pellicola numero quattro di un franchise appartiene al MCU, parlando di standalone. Mentre si trovava ospite al Tokyo Comic Con, ad Hemsowrth è stato chiesto qualcosa di questo nuovo film:

Tanto amore e un sacco di tuoni. Questo di certo potete aspettarvelo dal nuovo film. Non ho ancora visto la sceneggiatura. So che ci stanno lavorando molto e sono molto entusiasti di offrirvi qualcosa di nuovo, di completamente nuovo. Avendo visto dove è il Figlio di Odino alla fine di Endgame, ci sono effettivamente tantissime direzioni possibili che il personaggi potrebbe prendere. E che la storia potrebbe prendere. Questa cosa, ovviamente, è esaltante. Inizieremo a girare a metà del prossimo anno.

Gli altri progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If? Nell’estate 2021, Occhio di Falco nell’autunno 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Anche la signora Marvel, Moon Knight e She-Hulk sono in lavorazione per Disney +.