Tom Hiddleston spiega l’esclusione di Loki da Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron ha caratterizzato la maggior parte del Marvel Cinematic Universe ma un membro chiave mancava; Loki di Tom Hiddleston. Hiddleston ha girato un cameo per Age of Ultron, ma la scena è stata tagliata dal film, insieme ad altre scene correlate di Thor. L’attore ha avuto modo di approfondire la sua esperienza nel film e ha spiegato a Comicbook.com il perché della sua esclusione dal film.

Tom Hiddleston spiega l’esclusione di Loki da Avengers: Age of Ultron

“É stata una sequenza da sogno. Era parte dell’incubo di Thor. Credo sia stata una scelta saggia dopotutto. Thor ha un sogno e incontra Loki, ed è terrificante per lui”.

Il motivo principale per cui Loki non appare nel film è che Kevin Feige voleva impedire una pubblica confusione.

“Mentre stavano testando il film, il pubblico inizialmente avrebbe pensato ‘Oh, Loki ha il controllo su Ultron!’ E Kevin Feige e tutti i ragazzi della Marvel erano come ‘Uhm, no, lui non è’. Così hanno solo pensato che fosse una scena confusa”.

Per gli appassionati che vogliono rivedere più Hiddleston devono sapere che Loki apparirà nel prossimo Thor: Ragnarok. L’attore ha confermato su Instagram la sua partecipazione al progetto con una immagine di se stesso in costume nei panni di Loki sul set di Thor: Ragnarok.