Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston è Loki nella prima foto dal set

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato di come Mark Ruffalo avesse ufficialmente terminato le riprese delle sue scene in Thor: Ragnarok, attesissima pellicola targata Marvel Studios. Essendo il personaggio di Hulk completamente realizzato in CGI, la presenza di Ruffalo non è necessaria per le intere riprese, che dovrebbero durare fino ad ottobre/novembre. Ruffalo ha comunque passato poco tempo sul set, per questo non dovremmo aspettarci molte scene di Hulk nel film Marvel.

Quest’oggi, invece, tocca a Tom Hiddleston deliziare i fan con una nuova foto caricata sul proprio profilo Instagram appena inaugurato. Il celebre attore inglese ha infatti confermato il ritorno di Loki, amato villain che non compariva in un film Marvel dai tempi di Thor: The Dark World.

He's back!

A photo posted by Tom Hiddleston (@twhiddleston) on

Thor: Ragnarok: ecco la prima foto di Loki

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film della trilogia cinematografica dedicata al dio del tuono. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: The Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, l’uscita è prevista per il 3 novembre 2017 nelle sale americane.

Nel cast troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.