Thor: Ragnarok – ecco cosa ha entusiasmato Tom Hiddleston

Gli attori principali e il regista di Thor: Ragnarok hanno dichiarato, precedentemente, che nel cinecomic gli spettatori vedranno un’atmosfera più comica.

Tom Hiddleston ha rilasciato un’intervista a MTV, dichiarando quanto il lavoro realizzato da Taika Waititi con Thor: Ragnarok lo entusiasmi:

La visione di Taika Waititi è strabiliante. Nella Norse mythology “Ragnarok” significa ‘la fine di tutto’, la fine del mondo, il tempo e lo spazio, tutte cose interessanti. Senza svelare troppo, vi posso confermare che il modo in cui accade, e il modo in cui inizia è spettacolare“.

Gli eventi di Ragnarok, almeno nei fumetti Marvel, sono successi prima, quando la razza Asgardiana è stata costretta a ricominciare da zero, a un nuovo inizio. Nella versione stampata, Thor sconfigge Hela (interpretata da Cate Blanchett nella pellicola) per evitare che si presenti ciò che dovrebbe accadere in futuro, dopo Ragnarok. Non sappiamo se questo aspetto verrà seguito nel film, ma le teorie al riguardo continuano a circolare.

Trama di Thor: Ragnarok:

Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!