Tom Hardy: il nuovo James Bond con Christopher Nolan alla regia?

L’attore Tom Hardy ha confermato nuovamente il suo interesse a interpretare James Bond – rifiutando di discutere la questione. Parlando al Daily Beast, Tom Hardy ha espresso entusiasmo nel momento in cui l’intervistatore ha menzionato il regista di Inception, Christopher Nolan, in riferimento alla regia del franchise.

Tom Hardy: il nuovo James Bond con Christopher Nolan alla regia?

“Oh, wow, Chris sarebbe fantastico!” – ha detto Hardy – “Wow, sarebbe cool. Sarebbe molto figo”.

Quando gli viene chiesto con maggiore insistenza, Hardy devia la questione inerente l’interpretazione di 007, ultimamente interpretato da Daniel Craig, facendo riferimento a una silenziosa congiura tra i contendenti.

“C’è un detto tra noi” – ha detto Hardy – “che se ne parli sei automaticamente fuori gara. Quindi non posso commentare a riguardo!

Tom Hardy ha continuato dicendo:

“Ma Chris Nolan, quello si che è un regista fantastico per un film su James Bond. Perché Daniel [Craig] è così buono, e ciò che [Sam] Mendes e Barbara [Broccoli] hanno fatto è stato così impressionante, che sarebbe stato una re-immaginazione molto difficile da seguire.

Mi chiedo che cosa accadrà nella prossima puntata di questo, e penso a Christopher Nolan, che sarebbe in grado di fare qualcosa di nuovo e di creare qualcosa di profondo”.

Daniel Craig non è ancora stato confermato. L’attore, adesso quarantottenne, è probabilmente la la prima scelta dei produttori, anche se in passato aveva detto di no voler più fare parte del franchise. In ogni caso alcune voci di corridoio parlano di una cifra $ 150 al giorno per due film.

L’affermazione di Craig, che durante la promozione di Spectre aveva detto che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che fare un altro film su 007, ha portato a varie speculazioni e nel carro dei papabili James Bond sono saliti, oltre a Tom Hardy, Tom Hiddleston, Idris Elba, Jamie Bell e Tom Hughes.